mercoledì 24 luglio 2013

Buoni vede retro!!!!!!

Domani saranno i 19 anni bis ( direi che suonano meglio)

Avrei una richiesta per la mia amata, adorata, splenderrima famiglia: niente regali, ma sopratutto non fatemi regali surrogati.

Considerando la proverbiale pigrizia della mia dolce metà nel comprarmi qualunque sia tipo di cadeau, negli ultimi anni ha ben pensato di adottare la tecnica del BUONO.
Ti piazza in mano una busta contenente un bigliettino fatto in casa con la scritta: Buono valido per…e qui via allo sbizzarrimento si va dalla bici, al week-end, al massaggio,dalla tuta da sci, al telefono, macchina per il pane, concerti, epilatore laser, cd, costellazioni, pranzi, maglioni, cene, libri, spremiaglio, poltrona massaggiante, costume .…

Lui pensa cosa mi potrebbe piacere ma poi non me lo compra!
Dice: “ Preferisco lo scelga tu, così sono sicuro di non sbagliare “ Lo stronzo!

E va sempre a finire che poi io non mi compro niente…fessa.

Questa moda ha contagiato anche la prole che, lo scorso anno, mi ha regalato BEN 15 BUONI:
-         5 validi per un “ aiuto ad apparecchiare o sparecchiare la tavola “
-         5 validi per “ sistemare la cameretta “
-         5 validi per una “ dose di coccole “

O cicci, per quel tipo di servizio il buono non serve .

Va da sé che sono inclusi nel Pacchetto Mamma Impe.

Nessun commento:

Posta un commento