martedì 17 settembre 2013

Volare, oh oh

Junior: “ Non è giusto!!!”

Impe :“ Non possiamo proprio, è inutile che insisti”

J: “ Ma io voglio venire!!!”

I: “ Mi spiace tesoro, ma questa volta devi stare a casa. Ci sarà un’altra occasione per venire a Roma con mamma e papà.”

J: “ Ma cosa centra Roma!!!! Io voglio salire sull’aereo, non mi interessa dove va”     

I: “ Ah, quindi il problema non è che io e Pater oggi andiamo a Roma e domani saremo in udienza da Papa Francesco e tu e i tuoi fratelli verrete parcheggiati dai nonni???”

J: “ Insomma mamma: il Francesco basta accendere la tele e lo vedo sempre....ma sull’aereo non mi capita mai di salire!!!”


Per la prima volta, dopo 10 anni e più, la sottoscritta e Pater se ne andranno assieme, come due fidanzatini, in un’insperata udienza dal Santo Padre.
A Medio e Senior la cosa non può fregar di meno, Junior ci ha quasi tolto la parola.

Partiamo con un carico di medagliette, catenine, crocifissi...da parte di tutto il parentado, che farebbe invidia a qualunque ComproOro.

Nessun commento:

Posta un commento