martedì 29 ottobre 2013

C.V.D.

Ieri sera, h.21.15

Dunque: merende per gli scolari nelle cartelle.
Controllo dei quaderni fatto.
Diari firmati.
Grembiule usato oggi da Medio...che ci ha fatto!?!?!
Ma la colla, la usa sui fogli o sulle maniche???
E quello di Senior dov’è?????
Qui no, la no, su no, giù no.
Fammi pensare......
......dopo scuola siamo andati subito in palestra.....
......ecco!!!!!
E’ rimasto nello spogliatoio.....

“ Hemmm....Pater....se ti dicessi che hai da fare un salto in palestra a recuperare il grembiule di Senior, che cosa mi rispondi???”

“ Finalmente!!!
Sono due mesi che hanno ripreso a fare basket e non avevate ancora dimenticato niente in giro.
Mi stavo quasi preoccupando....troppa precisione mi dava un po’ di turbamento.”

“ Amore, bastava chiedere!!!!”

Quando uno ha delle aspettative, è un peccato deluderle....basta poco!!

4 commenti:

  1. Ciao! Arrivo dal blog di Rachele... Certo che con i bambini voi mater e pater non vi annoiate mai, vi tenete in forma, dormite il giusto, mangiate sano. Sarà per questo che sono sconvolta dopo mezza giornata con il mio nipotino unenne!! Piacere di conoscerti!! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, piacere mio!!! Parola 'noia' abolita dal nosto vocabolario...

      Elimina
  2. Vorrei anche io un marito Pater cosi' :D :D :D Basta chiedere :D

    RispondiElimina