lunedì 16 dicembre 2013

Al cul non si comanda

Ci sono dei giorni pieni pieni di cose da fare, assomigliano ad una corsa ad ostacoli tra prendi, porta, et voilà pranzo inaspettato con gli amichetti parcheggiati solo per mezz’oretta e invece...., dolcetti per l’asilo e una torta salata per la zia, oddio com’è tardi!!! vestiamoci che c’è lo spettacolo di Junior, ma che bell’angioletto....tutto d’un fiato, come dentro ad un twister.

Poi una frenata brusca, i bambini piazzati per un paio d’ore dai nonni, io e Pater soli come due fidanzatini a comprare i regali.

Passeggiare senza dover fare il cane da guardia; fermarsi al reparto giochi per giusto 40 secondi netti e perdersi invece in quello dei libri.

Incontrare gli altri nonni “ Avete visto il concorso del centro commerciale?? Se presenti 3 scontrini di tre negozi diversi partecipi all’estrazioni di buoni spesa....ecco vi diamo il nostro!!”

Vabbè, ci prendiamo un aperitivo al bar, così facciamo tre scontrini....ma, guarda un po’ cosa c’è sul quel tavolino ...abbandonato...lo scontrino di una ciambella...€1.40.

Niente aperitivo, vediamo se la sorte è dalla nostra.

Mi registro; dove devo inserire il codice??

Su quello schermo??

Occhei...e poi...tre tentativi...prima io

‘ EVVIVA!! Hai vinto 50€ ’

Bello!!! Ora tu Pater

‘ BU BU BU!!! Ritenta ’

Meglio che lo faccia io....

‘ EVVIVA!!! Hai vinto 25€ ’

Maddai!!!

Io mi sa che qui ci ritorno...al cul non si comanda!!


Nessun commento:

Posta un commento