lunedì 27 gennaio 2014

Mal di batteria

Pidocchi: debellati......forse

Tonsilliti: superate....speriamo

Il lunedì è iniziato senza figli malati o pruriginosi, tutti pronti a rituffarsi nella tranquillizzante routine familiare.

Impe: “  Allora Junior, sei contento di ritornare all’asilo dopo una settimana? Chissà come saranno felici i tuoi compagni di vederti!!
Sù, sali in macchina che, una volta tanto, non siamo in super-mega-extra ritardo!!!

Junior: “ Davvero??? Non dobbiamo fare la corsa, allora. Tanto vinco sempre io!!”

I: “ No!! Oggi siamo proprio in orario....”

Vrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

J: “ Mamma, perché la macchina non ha fatto il solito brum?!?!”

I: “ Perché ha deciso di lasciarci a piedi......”

Ci mancava solo la macchina con il mal di batteria....

No, ragazzi....il lunedì non può iniziare così....non ce la posso fare...

Urge:
rito di purificazione dell’aura  +
sortilegio di allontanamento degli spiriti maligni +
infuso scaccia sfiga mooooolto potente

Conoscete qualche professionista competente????

5 commenti:

  1. io aggiungerei un bel pellegrinaggio :D

    RispondiElimina
  2. Non serve il professionista!
    Sai, la mia seicento ched è la macchina che uso nel paesello, mi lascia sempre a piedi. Principalmente se non l'accendo ogni giorno. Ho imparato questa lezione e ora cerco di accenderla ogni giorno e per quando non è possibile, ce l'ho i cavi ed il caricatore! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nostra era ferma da 2 giorni....è pure bella grossa...w le 600!!

      Elimina