martedì 18 marzo 2014

Chi lo spiega alla magnolia??

E’ ufficiale: odio i cambi di stagione!!

Soprattutto quelli repentini e inaspettati.

Giubbotti di tutte le pesantezze che invadono appendiabiti, sedie e armadi.

Maglie, maglioni e pantaloni che fino a 4 mesi fa stavano grandi ai figli....oggesù....
“ Levati ‘sti calzoni che mi sembri Pinocchio!!”
“ Com’è possibile che non riesci ad allacciarti il giubbino di jeans!?!? Hai ragione, i bottoni non si avvicinano...”

Tanto so che è solo uno scherzo....mica è già primavera...

Chi glielo spiega adesso ai miei giacinti che hanno già fatto capolino e alla magnolia del vicino???

3 commenti:

  1. ah, ecco, buono a sapersi. mio marito mi accusa di essere disordinata solo perchè ho per casa giacche di tutte le pesantezze... allora non sono solo io!

    RispondiElimina
  2. Vogliamo parlarne? Io ho l'attaccapanni nell'ingresso con almeno due giubbotti di diversa pesantezza per ogni componente della famiglia, ma in realtà servirebbero altri ganci perchè ci sono anche le giacche più leggere in questi ultimissimi giorni, con più di 20° all'ombra!!!

    RispondiElimina