mercoledì 5 marzo 2014

....sta arrivando....

Sbalzi d’ umore.
Tendenza all’isolamento.
Impazienza.
Voracità incontenibile.
Ego che smisura.
Onniscienza.
Insofferenza all’autorità genitoriale.
Varie ed eventuali.

Oggesù...sta arrivando...

Lei, la temuta...

Sapevo che ad un certo punto avrebbe fatto capolino... ma non immaginavo così presto!!

Avrei aspettato ancora...chessò, altri 8-9-10 anni.

Suvvia...facciamo anche che la saltiamo a piè pari!!

Perché qui ce ne toccheranno tre!!!

Una dietro l’altra.....anzi: una accavallata all’altra!!!

Ossì: ci aspetta un bel filotto di adolescenti!

E i sintomi, nel figlio maggiore, iniziano, di tanto in tanto, a fare capolino.

Per fartela digerire meglio iniziano col chiamarla pre-adolescenza.

Vabbè....aggiungendo un ‘pre’ la sostanza non cambia: so’ cazzi!!!

6 commenti:

  1. Ahahah :D
    Dovrei farti parlare con mio fratello, che ha un figlio di 13 anni ;-)
    Per i miei ci vuole ancore un pò di tempo...meno male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che l'auto muto aiuto potrebbe essere consolatorio...ma forse preferisco non sapere!!!

      Elimina
  2. No, dai, ancora non hai trovato il modo di fregarli? Eddai che io conto su di te!!!! PRESTO!!!! bloccalo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho chiesto a mia sorella, ricercatrice CTF, di trovare un vaccino, una pilloletta, una punturina....ma le case farmaceutiche non sono interessate.Peccato!!

      Elimina
  3. Nuooooooooooo!!!! Non si puo' scappare, vero?

    RispondiElimina
  4. ...volendo...ma penso ci correrebbero dietro!!!

    RispondiElimina