mercoledì 24 settembre 2014

Taxi mama

Ne vogliamo parlare??

Qui c’è da perdersi!!!

O meglio: mi sa che un giorno io mi perdo in giro qualche figlio!

Dei 5 pomeriggi della settimana lavorativa, tutti, ripeto tutti, sono occupati dai loro impegni sportivi.

2 allenamenti a settimana moltiplicati per tre figli fanno 6 allenamenti; infatti il mercoledì bissiamo.

Eccerto che fanno tutti basket!

Eccerto che sono in categorie diverse!!

Eccerto che hanno tutti e tre lo stesso allenatore.

Eccerto che la palestra degli allenamenti non è sempre la stessa....altrimenti sarebbe troppo facile!

Adesso c’è solo da memorizzare chi deve andare dove e quando.

La stagione di mamma taxi è ripartita alla grande!!!

6 commenti:

  1. Ecco, queste sono le cose che mi mettono ansia... tanta ansia...

    Maira

    RispondiElimina
  2. E io che mi lamentavo... il mio taxi (per fortuna!!) deve scarrozzarne solo uno! pat pat

    RispondiElimina
  3. Allenatore sadico! Non potrebbe mettergli nella stessa palestra, negli stessi giorni, cambiando solo gli orari, così li ripescavi alla fine dei 3 turni? Parlagli, tentar non nuoce! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'allenatore non ha voce in capitolo, purtroppo.
      E' la società che deve incastrare allenamenti di basket, pallavolo, atletica e psicomotricità di diverse categorie.
      Alcune palestre sono più belle ma lontane, altre più bruttine ma vicine;allora...fanno un pò per ciascuno, così nessuno è contento e tutti si lamentano!!

      Elimina