giovedì 27 novembre 2014

Madre dissennata

Mattina estremamente autunnale e uggiosa.

Io a Senior facciamo colazione assieme

Impe: “ Ascolta, anche se gocciola un pochino, te la senti di andare a scuola in bici questa mattina?”

Senior: “ Per me non c’è problema. Manda un wa alle altre mamme così vediamo chi c’è” dice il ragazzone tra un cucchiaio di latte e cereali e l’altro.

Messaggio Impe: ‘ Per ora non piove. Io azzarderei a mandarli in bici

Le risposte non tardano ad arrivare: Tentiamo, presente, ok, sì sì....

La fuori dal coro scrive: ‘Io vedo cielo grigio da pioggia, preferisco accompagnarlo. Se volete un passaggio scrivete’.

Comunico a Senior che l’amico Lu non ci sarà, perché verrà accompagnato in macchina.

Risposta: “ Certo che la sua mamma è proprio previdente!!”

Ah!....

...quindi io sarei una sciagurata dissennata....

.....grazie!

7 commenti:

  1. Hahaha gli è venuto proprio spontaneo!!! :)

    Maira

    RispondiElimina
  2. Ottimista, sei una mamma ottimista! Io sono più come quella mamma fuori dal coro... perché sai quante volte mia madre mi ha mandata a scuola sott'acqua pioggerella poi diventata pesante (=pioggia dell'Amazonia)? Migliaaaaaia! ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sono una mamma pigra.
      Perchè così è indipendente: va e viene da solo.
      In caso contrario mi tocca fare da taxi sia all'andata che al ritorno.
      L'acquerugiola di Milano è una bazzecola, in confronto ai bei temporali dell'amazonia!!!!

      Elimina
  3. io l'ho mandato mezzo azzoppato con un oki in pancia ed un ketodol nello zaino.
    ^___^

    RispondiElimina
  4. Muahahahahahaha, scusa ma mi ha fatto morire!

    RispondiElimina