lunedì 1 dicembre 2014

Fuochi d'inizio mese

Il mese di dicembre è iniziato con uno sgorbietto che ha vomitato tutta notte.

E quando dico tutta notte intendo dalle 10.30 di sera alle 5 di mattina, ad intervalli regolari di 20 minuti.

Era da tanto tempo che non passavo la notte in bianco, campeggiata sul divano, senza neanche infilarmi nel letto per un minuto.

Vi dirò: non ho più il fisico!

Qualche anno fa, non dico fosse la norma, ma accadeva veramente molto spesso.

Durante il giorno però reggevo botta.

Oggi no: mi bruciano gli occhi, mi fa male il collo, mi sto slogando le mascelle in sbadigli sguaiati, sembra che mi abbiano preso a bastonate....un rottame fatto e finito.

Benvenuto ultimo mese dell’anno: solitamente i fuochi artificiali si fanno il 31 dicembre, noi abbiamo voluto spararli subito!!   

2 commenti:

  1. ultimamente di notti in bianco ne sento parecchie in giro...azz

    RispondiElimina
  2. Anche noi abbiamo inaugurato il nuovo mese con 38 di febbre dell'ovetta e papà ovo sotto antibiotici... Bleah!!!

    Solidarietà per la notte insonne, oggi a letto presto, anzi prestissimo!

    RispondiElimina