giovedì 19 marzo 2015

Intolleranza alla geometria

Medio: “ Impossibile, c’era!!!”

Impe: “ Allora guarda meglio....”

M: “ Ma se ti dico che l’ho messo dentro, l’ho messo dentro!!!!”

I: “ Se lo hai fatto, sarà lì....controlla!”

M: “ Eppure non c’è più!!
Ti giuro che l’ho infilato proprio qui!”

I: “ Prova a vuotare tutto lo zaino sul tavolo.
Se lo hai veramente infilato, salterà fuori.”

A svuotamento effettuato....niente libro di geometria!

M: “ E’ pazzesco mamma: ti giuro che il libro io l’ho messo nello zaino!”

I: “ Chissà perché, ma  faccio fatica a crederti!
Da quando in qua i libri fuggono dagli zaini?
Anzi, no!
Forse è lo zaino che detesta la geometria!
Appena tu ti volti, ti risputa il libro sotto il banco!
Prova a controllare in classe: lo troverai proprio lì!”

M: “ Troppo vera questa teoria!!!
Vedi che non è colpa mia??
E’ una congiura nei miei confronti!”

Lo zaino intollerante alla geometria è un pessimo compagno di scuola!!!

4 commenti:

  1. Credigli ti preeego! Avevo uno zaino identico al suo tanti anni fa! ;D

    RispondiElimina
  2. A me non para tanto straballata come teoria :P

    RispondiElimina