lunedì 20 aprile 2015

Autostima adieu!

Parliamone!

Ma quanto non si fa in fretta a minare l’autostima di una persona???

Non ci vuole niente!!

Basta andare, tipo, un sabato pomeriggio a scegliersi un vestito.

Basta trovare una commessa simpatica e gioiosa che ti propone abiti colorati, fantasiosi, eccentrici. Te li passa dalla porta del camerino e tu, rapita da quell’effetto ‘Pretty woman’, provi ed esci a guardarti allo specchio, provi e esci, provi e esci, fino a che......quel vestitino turchese....così carino......con le ruches sulla vita che nascondono pure la panzetta....è lo stesso che indossa la ragazza del camerino a fianco: venti anni e anche venti chili in meno!!

Pater: “ Guarda che non ti sta niente male!”

Impe: “ Ti prego, non buttare sale sulla ferita.
Passami un sacco di yuta, che mi copra bene anche la faccia e facciamola finita!”

La sessione straordinaria di shopping è terminata con l’acquisto di un vestito che mia sorella – mazzata finale – ha definito ‘ da sciura ’.

E io che volevo un tailleur nero con camicia bianca....mannaggia a Pater e al suo ‘ Ma te, la gonna, non la metti mai??

Se vedete in giro un’autostima, potrebbe trattarsi della mia.

Tenetevela pure.....

2 commenti:

  1. Bravo Pater, wow la gonna!!!
    Io preferisco gonne o tubini che mi coprano le ginocchia. Adoro la primavera perché fa tornare i colori anche alle vetrine e penso che starai benissimo con l'abito perché tailleur nero in primavera sarebbe un vero peccato! :)

    RispondiElimina
  2. Ma se pater ti ha pure detto che stai bene!!!!! La ventenne non potrà mai essere sensuale come te, mamma, moglie, DONNA...ne sono certa ;)

    RispondiElimina