mercoledì 1 aprile 2015

Psiche burlona

I sentimenti sono contrastanti.

Non so se ridere o mettermi a piangere.

Me ne sto lì, in silenzio.

Aspetto che parli.

Lui fissa il monitor.

I suoi gesti sono controllati e sicuri.

Sento solo il suo respiro.

E il mio cuore che esplode.

Lui si ferma.

Ruota lo sgabello verso di me dice: “ Sì, sei incinta...”

Inizio a vomitare

Mi sveglio di soprassalto.

Sudata fradicia.

Faccio mente locale di chi sono, dove sono, che giorno è oggi e poi penso “ All’inferno anche il pesce d’aprile!!!”

Pure l’ inconscio mi prende per il culo!!

2 commenti:

  1. Hahaha oddio mi fai morire dal ridere!!! Ce l'hai fatto anche a noi comunque il pesce d'aprile, per un attimo ho pensato fosse vero!!! :)

    Maira

    RispondiElimina
  2. Ti giuro che avrei vomitato anche io nel sogno :)

    RispondiElimina