giovedì 5 novembre 2015

Auto-maledizioni

Tu mamma, che arrivi davanti a scuola con il tuo gippone e lo parcheggi.

Ti chiedo: perché non ti avvicini, un po’ di più, alla macchina che ti sta davanti?

Due metri sono abbondanti per una manovra, ma troppo pochi per parcheggiarci un’altra macchina.

Considerando che anche l’auto dietro dista, dal tuo paraurti, un altro paio di metri abbondanti, ecco: 2 + 2 fanno giusto il parcheggio della mia macchina.

E invece no!

Ma a te, che te frega????

Basta che sei comoda tu e che si impicchino tutti gli altri.

Allora io non posso che augurarti che ti si gonfino tutti e quattro gli pneumatici di quella macchina sborona che ti ritrovi e pure le labbra a canotto, che si vede da un chilometro che te le sei pompate!
   
Bile, a profusione, già di prima mattina.

Molto male!!

4 commenti:

  1. amen! io abito attraversata la strada rispetto alla scuola ma vedo certe cose che voi umani.... se dovessi andarci in macchina sarebbero mazzate una mattina si e una no. E all'uscita peggio!

    RispondiElimina
  2. Il problema è che hanno i macchinoni grandi ma il cervello piccolo....
    Ps: per la cronaca...io ho una Matiz :-D

    RispondiElimina
  3. lapeggio è quando si parcheggiano davanti al cancello e poi si mettono a chiacchierare...... mega macchine e cervello inesistente ........ super fighe tutta apparenza e niente sostanza...
    machcian 7 posti per necessità maogni tanto lamiasembra una smart riescoa infilare ovunque.... voelre è potere
    ps:; lalabbrona è anche da noi e di solito usa le 4 frecce parcheggiando incurva perrennemente inritardo più dime!!!1

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto prima: ho venduto la macchina XD troppe volte con la bile distrutta

    RispondiElimina