venerdì 5 febbraio 2016

I miei Dalton

Impe: “ Ragazzi, ascoltate, ho avuto un’idea pazzesca!!”

Trilla la mamma entusiasta alle 7.40 di mattina mentre Senior si sta preparando per uscire, Medio ha la bocca piena di latte e biscotti e Junior sta cercando di aprire almeno un occhio.

I: “ Ho deciso come vi vestirete quest’anno per carnevale!
Tenetevi forte: sarete i fratelli Dalton!!
Bastano delle maglie a righe gialle e nere, un paio di pantaloni e una palla da carcerato da legarsi alla caviglia.
Che ne dite??”

Junior si ripiglia: “ Bello!! Allora io sono Joe , il più furbo di tutti!!”

Medio: “ Sììì!! Io farò il più simpatico, Jack”

Senior: “ Perfetto! Naturalmente io sarò William, quello più intelligente:”

J: “ Ma chi farà Averell, il tonto????”

Proprio in quel momento si palesa in cucina Pater.

Qualche secondo di silenzio e poi.....una risata lo sommerge.

Pater: “ Scusate....mi sono perso forse qualcosa????”

Sì, confermo: è lui Averell!!!

2 commenti:

  1. ma è assolutamente meraviglioso! Ho visto una foto di un papà con la sua bimba vestiti da Masha e Orso, ma la tua idea li batte di 4 lunghezze!!!! :-D

    RispondiElimina