martedì 2 agosto 2016

A chi fare le domande

Impe: “ Allora amica ‘Niela, come stanno i tuoi due ragazzi in campeggio?”

‘Niela: “ Direi bene.....
Possono chiamare solo dalle 13:30 alle 14.30.
Mi hanno raccontato che hanno costruito un forno con le pietre e ci hanno cotto la carne.
‘Dre si è preso una palata sul grugno.
Fè ha costruito un tavolo e poi mi ha chiesto cos’è la prostituzione......”

I: “ Ah!
Tra una mano e l’altra di impregnante per legno........”

‘N: “ Lascia stare!
Ero in ufficio e sono dovuta uscire sulle scale per potergli parlare.
Gli ho chiesto da dove nasceva questa curiosità...”

I: “ E lui??”

‘N: “ Ma niente ...dice che ne parlavano i suoi compagni di tenda e lui capiva il discorso in generale ma non i dettagli....”

I: “ Beh! Non avrei proprio voluto essere nei tuoi panni!”

‘N: “ Ma ti rendi conto cosa vuol dire parlare di certe cose al telefono, mentre i tuoi colleghi ti guardano perplessi e non vedi le facce che può fare tuo figlio?!?!
Un incubo!!!!”

I: “ Io mi chiedo, soprattutto, perché certe domande non le fanno mai ai loro papà!!”

Qualcuno mi sa rispondere???

3 commenti:

  1. Ahahahahahaha! io ho due femmine per cui l'educazione sessuale pare tocchi esclusivamente a me. Ma a questo punto forse tocca alle mamme in generale...

    RispondiElimina
  2. Spetti, considerando che la Impe e io facciamo 5 maschi in totale... si, ti confermo che tocca comunque alle mamme.

    RispondiElimina