lunedì 19 dicembre 2016

Terremotto e traggeddia

Per fare il paio con la rivelazione di venerdì di Medio.

Sempre lui:  “ L’altro giorno, mentre il prof di storia ci spiegava le invasioni barbariche io gli ho fatto una domanda.

Gli ho chiesto se potevo far vedere alla classe, sulla LIM, un video in cui viene spiegato il significato del nome Attila.”

Oddio....non mi dire....

“ Ho caricato il pezzo di quel film che ci aveva fatto vedere papà, te lo ricordi?”

No....non ci credo....

“ Il prof dopo averlo guardato mi ha detto ‘ non mi sembra si tratti un film storico....direi piuttosto comico....’.”

Chi ammazzo prima: il padre o il figlio?

“ Ai miei compagni però è piaciuto molto.

Vero che ho fatto bene, mamma?

Ho fatto come mi hai detto tu: partecipa e sii attivo durante le lezioni. ”

Mò sta a vedere che è colpa mia!!!

Per Natale chiederò una pala: per seppellirmi o da sfasciare sulla testa di qualcuno.


Intuito di quale film si tratta? 
Vero che mi capite?





Nessun commento:

Posta un commento