mercoledì 18 gennaio 2017

.....in mondo visione


Mentra sta standendo la sua lavatrice quotidiana chiacchera al telefono con la sorella che è appena entrata nel suo nuovo ufficio al nuovo lavoro.

Zia Mò: " Ussignur un'altra mail!!"

 
Impe: " Ma dai, che bello! E' poco più di un mese che lavori lì e ricevi già mail!!"

 
ZM: " Ma lascia stare!!

Lo sai che è una multinazionale americana e qui le cose si fanno all'americana!

Ieri hanno mandato a tutti - e dico a tutti - i dipendenti una mail in cui mi si presenta come nuova assunta.

Adesso tutti - e dico tutti -  mi salutano e si presentano.

Pensa che hanno messo il mio percorso di studi, le mie passioni, i miei hobbies.....

Chi lo ha steso mi ha chiesto se volevo scrivesse che sono single."

 
I: " E tu hai risposto di sì, spero bene!"  


ZM: " : Ma figurati!!!

I cazzi miei in mondo visione??

Ma anche no!!"

 
I: " Come no?!?!?

E' un'occasione d'oro!!

Meglio di un'agenzia matrimoniale!!

Pure gratis!!

Magari c'è anche una tua foto!"

 
ZM: " Eccerto!!"

 
I: " Quale??"

 
ZM: " Una che mi hanno fatto qui!"

 
I: " Me la giri??"

 
ZM: " Manco morta!

Ma tu non hai di meglio da fare se non ammorbarmi?

Basta, ciao.

...oddio! Ne è arrivata un'altra! "


I: " Da chi?

Un uomo??

Com'è??

C'è la foto?

E' carino??"
 

ZM: " Piantala!

Ci sentiamo domani....se sopravvivo!"


I: " Divertiti...e pesca bene!!"

 
ZM: " Scema!"


I: " Ricorda che i tuoi nipoti aspettano un cuginetto!"

 
ZM: " Basta! Ciao!

 
Buttiamola sul ricatto nipotesco....tanto non funziona manco quello!!!

 

Aiutatemi.....

 

4 commenti: