venerdì 10 febbraio 2017

Il fashion non fa per me

I pantaloni sono un modello nero, molto aderente, taglio capri che terminano al di sopra della caviglia.
Le scarpe sono un classico paio di decolté  nere, tacco 8 o 10....è indecisa.
La location di questo houtfit è la palestra dove una ventina di bambini tra i 7 e i 9 anni si allenano a basket.
Ops! Si sta dimenticando il dettaglio fondamentale del look: calze assolutamente bandite!!!
Pelle nuda e fuori non più di 6 gradi!
Ca va sans dire!!!! 

Naturalmente la mannequin non è lei!!
Scarpe col tacco???
A febbraio senza calze???
Facciamo i seri, sù!!

Alla sola idea il suo nervo sciatico inizia già a infiammarsi!!

Qui abbiamo una certa età: calzettoni rigorosamente di lana e scarponcini chetelodicoaffare possibilmente foderati.

 
Eccomi....peccato non si noti il dettaglio del calzino arancione e il fatto che il pantalone sia una splendida salopet.

Il nome del blog si amplia: il fashion non fa per me!!

 PS: fashion victim, siate clementi

6 commenti:

  1. "Alla sola idea il suo nervo sciatico inizia già a infiammarsi!!"


    ahahahahahahahahah XD siam tutti nella stessa barca XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è che viaggia in panfilo e chi con il pedalò!
      Il mio è un gommone!!

      Elimina
  2. nuuuuuuuuuu il tacco 10 in palestra non si puòòòòòò!!!! Ho una amica così. Arriva davanti a scuola tutta rinfighita e li ci sta, visto che viene direttamente dall'ufficio. Ma quando usciamo per una passeggiata coi bambini in bici e lei mi si presenta con lo scarponcino taccato.... e li la sfotto a morte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto tacchi che mi fanno venire le vertigini solo ad immaginare di indossarli!!
      E' stato però il 'senza calze' a darmi la mazzata!

      Elimina
  3. A ogni luogo l'outfit giusto: palestra = scarpe basse serata fuori = tacco anche 12
    Chi mescola, mi sembra ridicolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso di non essere andata oltre un cinque scarso....anche al mio matrimonio....

      Elimina