venerdì 17 febbraio 2017

Non crediamoci alla sfiga!!!

Odio le bugie!

Detesto chi vuole prendermi per il culo! 

Se a farlo sono dei bambini o ragazzi la questione è semi-giustificabile....malamente giustificabile....magari concepibile....forse superabile....

Quando però a farlo sono degli adulti, che lavorano MALE, e te ne cacciano una sporta semplicemente per non dirti ' scusi abbiamo sbagliato', ma cercano di far passare te per la cogliona - che non sei - ecco......tenetemi!!!!

Per l'amor di Dio: anche io sbaglio!
Allora sai che faccio?
Alzo il mio bel telefono, chiedo scusa, spiego quello che ho combinato e propongo all' istante una soluzione per rimediare.

Quando però vengo a scoprire che TU l'hai fatta sporca e fai finta di niente, io ti chiamo e tu, per giunta, insulti la mia -poca- intelligenza pretendendo pure di farmi fessa, no eh?!?!

Ringrazia che dalla cornetta del telefono non posso raggiungere la tua faccia perché, caro amico corriere, oggi era la volta buona che ti avrei preso a sberle!!

Per fortuna che oggi è venerdì!!
    
.........ecco......venerdì 17: allora si spiegano tante cose!!!!!

Non crediamoci alla sfiga!!

3 commenti:

  1. Oh pure io li detesto quelli. Mamma mia che fungo che mi viene!! E ce n'è pieno il mondo, ne ho tra i colleghi e tra i clienti. Le mani addosso non sono mai arrivata, ma qualche minaccia di accoltellamento... l'ho dispensata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due notti che dormo da schifo e quindi decisamente irritabile.
      Non è proprio giornata!

      Elimina
  2. Anche io sono come te, specie perché io di bugie non ne dico per cui quando poi scopro che gli altri non sono stati onesti vado giù di testa...

    RispondiElimina