giovedì 25 maggio 2017

Stronzissima OFF


Junior: " Mamma mi sono già lavato e vestito.
Ho sparecchiato e pulito il tavolo della colazione, ritirato i biscotti, lavato le tazze, asciugate e lo ho anche ritirate.
Il mio zaino è pronto, però mi manca la merenda. Mi metti qualche fettina di anguria?
...aspetta, ti aiuto a tirare le tue coperte così tu non continui a girare intorno al letto.
Oggi sono tanto in anticipo per la scuola, ti posso aiutare a fare qualcos'altro?"
Lei lo guarda con gli occhi da pesce palla e riesce solo a balbettare un " Grazie tesoro, sono a posto così....."

J: " Perchè sai, io sto per diventare un fratello maggiore e devo dare il buon esempio a Mini!"

OFF!

Oggi la modalità stronzona la parcheggiamo.

Ma lui, coi suoi fratelli, che c'azzecca???    

 

2 commenti: