mercoledì 30 agosto 2017

Mi mancherà.....


Devo ammetterlo, il trio con la mia pancia è molto affettuoso e non me lo immaginavo.

Le carezze si sprecano ed anche, in modo del tutto inaspettato, i baci.

Del tipo che se sono sdraiata uno di loro arriva, mi alza la maglia, ci accarezza, poi si abbassa e bacia Mini....e non me.

C'è da esserne gelosa!!!

Adesso che il momento si avvicina anche le domande si fanno curiose.

Noi quattro, tutti spaparanzati sul lettone:

Junior: " Mamma,  quando partorisci, da 1 a 10, quanto male senti?"

Impe: " Direi un bel 11!"

Senior: " Esagerata!!
Quindi, quando si aprono le acque....."

I: " Rompono Senior, non aprono! Non sono mica Mosè!!"

S: " Vabbè è uguale....quando si rompono - contenta?? - le acque quanto tempo hai per correre in ospedale?
Dieci minuti??"

I: " Ussignur, spero di no! Almeno il tempo di farmi una doccia, sistemare le ultime cose e poi partire, dipende se partono subito le contrazioni......
Medio, scusa, tu cosa stai facendo???
Ci lasci stare??
Hai le mani che sembrano due stufette, cosa traffichi con la mia anguria??"

Medio: " Ho sentito che Mini ha il singhiozzo: senti come ti saltella la pancia!"

I: " E' vero, hai ragione, e quindi??"

M: " Volevo provare ad infilarti questi granelli di magnesia Brioschi nell'ombelico: magari gli passa più velocemente!!"

 

Penso proprio che tutto questo mi mancherà.....

 

5 commenti:

  1. E vedrai che quando nascerà tu passerai in secondo piano...

    RispondiElimina
  2. Già la pancia manca di per sè, ed è - a pensarci bene - un miracolo assoluto.
    E poi con l'affetto dei fratelli... insostituibile sensazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Con la gravidanza di Junior erano troppo piccoli per condividere questa magia; questa volta la nostra complicità è un relazione inspiegabile.....ecco che mi viene da caragnare: managgia agli ormoni!!

      Elimina